Inventor A.G. S.A. è stata tra i "Campioni d'impresa greci ", premiati nell'ambito dei "Leader dell'economia greca" come azienda che è riuscita ad aumentare il proprio fatturato di oltre il 20% negli ultimi due anni, 2013-2015, e allo stesso tempo ha aumentato i propri profitti del 50%.

Inventor A.G. S.A., è una delle aziende in più rapida crescita nel campo della climatizzazione e degli elettrodomestici, che è riuscita ad affermarsi nel mercato greco, conta già 50 anni di successi. È emersa tra i campioni dell'imprenditoria greca grazie alle sue eccezionali prestazioni, con l'obiettivo finale di soddisfare le esigenze dei propri clienti, offrendo prodotti di qualità impareggiabile e dal design unico in tutto il mondo.

Il Sig.re Assimakopoulos ha commentato questo premio:

"Questo premio è il riconoscimento del continuo impegno del personale di Inventor che da sempre mira ad offrire prodotti e servizi di alta qualità ed è dedicato ai nostri clienti e collaboratori, che hanno avuto fiducia in noi nel corso degli anni e che tuttora sono la nostra forza trainante beneficiando al massimo da questo rapporto commerciale determinato dalla fiducia e dalla crescita!

Questo premio rappresenta il motivo principale per cui continueremo ad offrire prodotti di alta qualità e tecnologia, garantendo un ambiente sano ed assicurando il giusto comfort in ogni casa o azienda.”

G. Asimakopoulos

CEO

Aziende che negli ultimi anni di crisi economica in Grecia sono riuscite non solo a sopravvivere, ma a mantenere la redditività e a crescere, sono state promosse e premiate nell'evento "Leading the Greek Economy ", organizzato dalla Direction Business Network lunedì 15 maggio 2017, sotto l'egida del Ministero dell'Economia e dello Sviluppo e della SEV - Federazione Ellenica delle Imprese

Alla terza edizione consecutiva dell'evento ufficiale "Greek Economy Stage " hanno partecipato più di 550 alti dirigenti dell'ambiente imprenditoriale greco, che hanno condiviso opinioni e suggerimenti sul rilancio dell'economia e sul ritorno alla crescita. Evangelos Papalyos, direttore della Direction Business Network, nel suo discorso di benvenuto ha sottolineato che:

"Vengono premiate le aziende che indicheranno la via della ripresa e guideranno la nuova era dell'economia greca. Sono le aziende che hanno combattuto negli anni della più grande recessione che il nostro Paese abbia conosciuto nel dopoguerra emergendo come veri e propri pioneri."