Console - Serie V6 - Prestazioni eccellenti, comfort assoluto e risparmio energetico!

  • Eccellenti prestazioni sia in modalità di raffreddamento che di riscaldamento grazie alla doppia uscita dell'aria
  • Programmazione del funzionamento del climatizzatore in base alle vostre esigenze
  • Assoluta comodità nell'impostare il condizionatore d'aria da qualsiasi luogo ci si trovi
  • Condizioni ideali dove desiderate grazie alla modalità Follow Me
  • Funzione ECO per risparmiare energia e costi

Hotel Menu è un gruppo di funzioni dei climatizzatori d’aria Inventor appositamente studiate per ridurre il consumo di energia dell’Hotel e migliorare l’efficienza energetica della struttura. Uno speciale menu sul telecomando consente di regolare facilmente le impostazioni di base di ogni climatizzatore d’aria in hotel risparmiando fino al 70% di energia in più garantendo al contempo il corretto funzionamento dell’unità.

Controllate fino a 64 condizionatori d'aria da un unico controller centrale! Accendere e spegnere l'unità di condizionamento, regolare la temperatura ambiente e selezionare la modalità desiderata. Ideale per unità alberghiere, uffici, ecc. *Si riferisce alle unità con capacità da 24.000 ~ 60.000btu/h *Refers to the units of 24.000~60.000btu/h

La varietà di opzioni offerte dalla funzione Remote ON/OFF preinstallata offre la flessibilità necessaria per gestire i climatizzatori, risparmiando tempo ed energia. Assicurate che il climatizzatore venga disattivato automaticamente ogniqualvolta che aprite la finestra o la porta grazie ai sensori di contatto e di allarme per porte e finestre

I climatizzatori commerciali Inventor possono essere integrati nel sistema di gestione dell’edificio BMS (Building Management System) assicurando un controllo completo della vostra attività. Create un ecosistema unificato incorporando il condizionamento dell’aria nello stesso sistema di gestione centrale dei sistemi di ventilazione, illuminazione e sicurezza, garantendone il perfetto allineamento con le esigenze dell’edificio. Godetevi la gestione diretta, facile ed efficiente di tutti questi sistemi attraverso un sistema centrale, migliorando al contempo l'efficienza energetica degli edifici, senza rinunciare al comfort termico. *Richiede l'acquisto separato del kit di connessione

La funzione iClean garantisce la migliore qualità dell'aria all'interno dell'ambiente, rimuovendo la polvere, la muffa e i batteri accumulati all'interno dell'unità.

È ora possibile ottenere la massima protezione del condizionatore d'aria, soprattutto in aree con alti livelli di umidità e maggiore possibilità di corrosione, come le isole e le zone costiere. Il rivestimento dorato e anticorrosivo dell'unità esterna protegge dall'aria salata, dalla pioggia e da altri elementi corrosivi, assicurando l'efficace funzionamento del condizionatore d'aria e il prolungamento della sua vita operativa. Il rivestimento dorato dell'unità interna, invece, grazie alla sua azione antibatterica, permette di godere di un'atmosfera perfettamente pulita e sana

Evitate i potenziali danni causati dalle intemperie nelle stanze non riscaldate durante l'inverno nel modo più conveniente. Attivando la funzione a 8°C, il condizionatore d'aria riscalderà la stanza quanto sarà necessario, mantenendo la temperatura costante a 8°C. Proteggete gli oggetti nella vostra stanza e garantite un consumo ridotto con il massimo risparmio energetico durante la stagione invernale.

Riscaldamento a 8°C

Con questa funzione è possibile scegliere se continuare il funzionamento della ventola dopo aver spento il climatizzatore d'aria oppure semplicemente scegliere di disattivarla.

Ottenete il massimo controllo del vostro condizionatore d'aria e garantite il funzionamento corretto in ogni momento, grazie all'uscita (porta) di notifica degli errori integrata sulla scheda madre

Uscita di notifica degli errori integrata sulla scheda madre

Con la funzione GEAR si ottiene un grande risparmio energetico, limitando il consumo massimo dell'unità. È possibile regolare le prestazioni in due fasi, al 75% dell'efficienza massima e al 50%. Mantenete la giusta temperatura nel vostro spazio, riducendo i costi di esercizio.

  • MODELLO LV6LI-12WiFiR
  • Capacità di raffreddamento 12.000 Btu / h
  • Capacità di raffreddamento 3.52 kWatt
  • Capacità di riscaldamento 13.000 Btu / h
  • Capacità di riscaldamento 3.81 kWatt
  • Tensione/Frequenza/Fase (V/Hz/Ph) 220-240 / 50 / 1 V / Hz / Ph
  • Ingresso
    corrente - Raffreddamento
    4.5 A
  • Ingresso corrente - Riscaldamento 4.4 A
  • Potenza
    in ingresso - Raffreddamento
    1.00 kW
  • Potenza
    in ingresso - Riscaldamento
    0.98 kW
  • Volume del flusso d’aria (alto/medio/basso) (m3/h) 512/480/370 m³ / h
  • Livello sonoro (Basso/Medio/Alto) 21/27/34/37 dB(A)
  • Livello di Potenza Sonora 54 dB(A)
  • Dimensioni
    (LxPxA)
    794x206x621 mm
  • Peso netto 14.9 kg
  • Linea (tubo) del liquido | Linea (tubo) del gas 1 / 4” - 3 / 8”
  • MODELLO LV6LI-18WiFiR
  • Capacità di raffreddamento 17.000 Btu / h
  • Capacità di raffreddamento 4.98 kWatt
  • Capacità di riscaldamento 18.000 Btu / h
  • Capacità di riscaldamento 5.28 kWatt
  • Tensione/Frequenza/Fase (V/Hz/Ph) 220-240/50/1 V / Hz / Ph
  • Ingresso
    corrente - Raffreddamento
    6.7 A
  • Ingresso corrente - Riscaldamento 6.4 A
  • Potenza
    in ingresso - Raffreddamento
    1.50 kW
  • Potenza
    in ingresso - Riscaldamento
    1.42 kW
  • Volume del flusso d’aria (alto/medio/basso) (m3/h) 560/480/400 m³ / h
  • Livello sonoro (Basso/Medio/Alto) 24/32/38/41 dB(A)
  • Livello di Potenza Sonora 55 dB(A)
  • Dimensioni
    (LxPxA)
    794x206x621 mm
  • Peso netto 14.9 kg
  • Linea (tubo) del liquido | Linea (tubo) del gas 1 / 4” - 1 / 2”

Impostazione per l’avvio e l’arresto automatico dell’unità in un intervallo di tempo di 24 ore.

Questa caratteristica si riferisce alla riduzione delle emissioni acustiche per ottenere un funzionamento piacevole e confortevole dell'unità. Nella nuova serie di climatizzatori Inventor è stata ottimizzata la struttura interna per ridurre il livello sonoro. Al contempo lo speciale design dell'unità interna offre prestazioni eccellenti al minimo livello di rumorosità affinché possiate godere di condizioni ideali di assoluto silenzio nella vostra stanza

In modalità Sleep, il climatizzatore aumenta e regola progressivamente la temperatura ambiente con intervalli di tempo preimpostati riproducendo la curva della temperatura corporea.

Questa funzione consente di aumentare la potenza di raffreddamento e di riscaldamento per un certo periodo e di conseguenza raffreddare o riscaldare rapidamente l'ambiente.

Approfittate della flessibilità offerta dalla funzione “Delay” che posticipa l'attivazione della programmazione settimanale fino a 3 ore. Tale funzione vi permetterà di modificare le impostazioni del dispositivo per un giorno specifico senza dover modificare le impostazioni del programma settimanale.

Garantite il funzionamento dell'apparecchio sia in raffreddamento che riscaldamento evitando usi indesiderati. Grazie alla funzione di blocco, il funzionamento del climatizzatore d'aria non potrà essere modificato, evitando in tal senso impostazioni errate o indesiderate offrendo al contempo un funzionamento più corretto ed economico. Ideale per luoghi di lavoro o camere d'albergo.

Disattivate l’uso del telecomando a distanza in modo tale da garantire un controllo centralizzato del vostro climatizzatore da un unico punto. Funzione adatta ai locali commerciali e hotel.

La temperatura percepita dal sensore dell'unità interna può variare rispetto alla temperatura reale della stanza, a causa della posizione dell'unità. Grazie a questa funzione è possibile ridurre al minimo la differenza e ottenere condizioni migliori nell'ambiente.

Il sensore posto nell'evaporatore dell’unità interna controlla la ventola dell’ unità interna impedendo l'afflusso di aria fredda nell'ambiente quando si avvia la modalità di riscaldamento

Il design ottimizzato e la tecnologia incorporata nell'unità esterna garantiscono il funzionamento efficiente ed efficace nella modalità di raffreddamento anche a -15°C.

Il design ottimizzato e la tecnologia incorporata nell'unità esterna garantiscono il funzionamento efficiente ed efficace nella modalità di riscaldamento anche a -15°C.

Nel caso in cui si verifichi un'operazione anomala o un guasto dei componenti, l'unità si spegnerà automaticamente per proteggersi. Nel frattempo verrà indicato un codice di protezione o un messaggio d’ errore per attivare la sua manutenzione.

Nel caso in cui il funzionamento del climatizzatore venisse interrotto inaspettatamente a causa della mancanza di corrente, l’unità si riavvierà automaticamente con le impostazioni precedenti al ripristino della tensione.

Il compressore ma anche le due ventole poste nell’unità esterna ed interna dei climatizzatori Inventor si avvalgono della tecnologia All DC Inverter. Un climatizzatore inverter è un sistema a tecnologia modulante che riesce a mantenere con precisione la temperatura ambiente costante. Infatti grazie all’inverter la velocità del compressore può essere variata puntualmente in funzione della necessita di raffrescare (o riscaldare) e quindi la potenza erogata è solo quella strettamente necessaria per raggiungere il comfort desiderato

Biblioteca multimediale per le "Console" Multi Split

Manuali per l'utente, l'installazione e il telecomando - Etichette energetiche - Foto ad alta risoluzione - Specifiche tecniche e caratteristiche

Scopri di più

Desideri essere informato sulle nostre promozioni e sui nuovi prodotti?

Registrati ora usando la tua e-mail e ricevi tutte le ultime novità nel mondo della climatizzazione e altro ancora...